Tecnologie

Mobile Mapping Outdoor

Geolander.it utilizza un sistema munito di laser scanner e una camera panoramica sferica in grado di restituire la visione a 360° del territorio. Geolander.it consente risparmio di tempo nell’elaborazione di dati geospaziali superando i tradizionali sistemi di acquisizione manuale. Il flusso di lavoro prevede un limitato intervento umano annullando gli errori nelle fasi di acquisizione.

I dati LIDAR (provenienti dai laser) consentono si misurare distanze, altezze e volumi

Spatial Imaging Indoor

La soluzione per internipermette di costruire una rappresentazione 3D fedele alla realtà degli spazi interni e dei relativi oggetti parte integrante della scena (sedie, tavoli, scale, etc). Il sistema produce dinamicamente mappe 3D scomponendo ogni “scena” in nuvola di punti consentendo la ricostruzione dell’area rilevata. La produttività è di 20.000 m2 al giorno.

La velocità di acquisizione dei dati GeoSpaziali combinata con la precisione del rilievo rendono il sistema più versatile, veloce e affidabile di ogni altra soluzione.

I sistemi utilizzati sono ideali nel rilievi dinamici di edifici pubblici e privati, aziende, impianti industriali, aeroporti, stazioni ferroviarie, sale conference, auditorium, teatri, ecc.

La location platform

La fruibilità dei dati ottenuti con le tecnologie Geolander è pronta all’uso attraverso Geolander.it, la prima location platform tutta italiana. Il dato può essere aggiornato ed alimentato attraverso una completa suite di prodotti gestiti anche attraverso dispositivi mobili.

(Visited 203 times, 3 visits today)