Geolander.it approda a Cesena

Si è concluso ieri il rilievo del centro storico di Cesena

Qui Geolander.it ha percorso i chilometri di strade della zona interna alle mura comprensiva di parchi pubblici in poche ore.

Infatti il Comune di Cesena possiede infatti un patrimonio di dati territoriali completo e organizzato. Per questa peculiarità è nata l’esigenza di vagliare e validare con precisione molti elementi che sono stati raccolti con modalità differenti nel corso degli anni.

L’area rilevata è di grande pregio storico artistico interna alle mura storiche di Cesena dove sarà verificata la segnaletica verticale, i passi carrai e i numeri civici.

L’accuratezza e precisione dei dati raccolti da Geolander.it offrirà nuove opportunità all’Amministrazione. Questo per certificare quanto già in possesso, aggiornare ulteriori elementi rilevati e analizzare il territorio in modalità 3D.

Sicurezza stradale, qualità sociale, trasformazione digitale temi propri delle Smart City. Cesena li approccia con successo da anni per i propri cittadini, che trovano ulteriore conferma dal lavoro in atto.

Linkografia

Comune di Cesena 

Il Resto del Carlino – mappatura del Centro

CCISS viaggare informati – a Cesena arriva Geolander per aggiornare la mappatura della segnaletica stradale

Chatta con noi